Barra Navigazione AIA Nuoro

mercoledì 23 settembre 2015

A Nuoro arriva GAVILLUCCI

   Nel corso dell'incontro con i Presidenti di Sezione, svoltosi a Lazise, in Provincia di Verona, sono stati resi noti i nominativi degli associati appartenenti agli Organi Tecnici Nazionali che parteciperanno, in base al sorteggio di assegnazione dell'AIA centrale, alle Riunioni Tecniche Obbligatorie delle 210 Sezioni italiane (clicca QUI per la lista completa).
   Per la nostra sezione è stato sorteggiato Claudio Gavillucci della sezione di Latina. Il collega è stato promosso nella CAN A questa estate, dopo aver diretto ben 4 gare nella massima serie nella stagione 2014/2015. Nel 2003/2004 viene premiato come miglior Arbitro per il Lazio; mentre nel 2007/2008 riceve il premio come miglior arbitro d'Italia nella categoria CAN D. Prepariamoci a ricevere la visita di un ospite di Serie A!
   Un grande "in bocca al lupo" da parte nostra va al collega Roberto Branciforte che, in quanto componente della commissione CAI, è stato sorteggiato per portare la sua esperienza nelle sezioni di Maniago e Lomellina.