Barra Navigazione AIA Nuoro

giovedì 24 dicembre 2015

Buon Natale Nuoro!

Per la sezione di Nuoro questo Natale sarà particolarmente felice, in quanto il nostro associato Federico Cosseddu, classe 1993, ha ricevuto dalla sezione di Cagliari il premio "Zanni" come miglior arbitro esordiente in Eccellenza nella stagione 2014-2015.
Nell'augurare un buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli associati la Sezione si complimenta con Federico, sperando che il 2016 ci porti ancora più soddisfazioni, nel campo e fuori!
Nella foto il presidente con Federico durante la premiazione.  

                                          

martedì 1 dicembre 2015

Gli arbitri italiani a "Le Iene"

Il 30 Novembre è andato in onda su Italia 1 un interessante servizio della trasmissione "Le Iene", trattante il nostro mondo arbitrale.
Per chi se lo fosse perso o chi vorrebbe rivederlo, è disponibile la replica cliccando sul link. http://www.iene.mediaset.it/puntate/2015/11/30/il-mestiere-dell-arbitro_9828.shtml


lunedì 5 ottobre 2015

Gli arbitri di Nuoro pronti per la nuova stagione


Con il raduno di Sabato 3 Ottobre è iniziata ufficialmente la stagione dei giovani arbitri della Sezione di Nuoro, veri protagonisti di questa giornata dedicata interamente alla loro crescita. Il raduno ha avuto inizio la mattina al campo CONI di Nuoro, dove, sotto la guida del Presidente di Sezione Giuseppe Bertulu e dei suoi tre collaboratori, Giampaolo Scifo, Federico Cosseddu e Giuseppe Ladu, son stati svolti i consueti test atletici.

mercoledì 23 settembre 2015

A Nuoro arriva GAVILLUCCI

   Nel corso dell'incontro con i Presidenti di Sezione, svoltosi a Lazise, in Provincia di Verona, sono stati resi noti i nominativi degli associati appartenenti agli Organi Tecnici Nazionali che parteciperanno, in base al sorteggio di assegnazione dell'AIA centrale, alle Riunioni Tecniche Obbligatorie delle 210 Sezioni italiane (clicca QUI per la lista completa).
   Per la nostra sezione è stato sorteggiato Claudio Gavillucci della sezione di Latina. Il collega è stato promosso nella CAN A questa estate, dopo aver diretto ben 4 gare nella massima serie nella stagione 2014/2015. Nel 2003/2004 viene premiato come miglior Arbitro per il Lazio; mentre nel 2007/2008 riceve il premio come miglior arbitro d'Italia nella categoria CAN D. Prepariamoci a ricevere la visita di un ospite di Serie A!
   Un grande "in bocca al lupo" da parte nostra va al collega Roberto Branciforte che, in quanto componente della commissione CAI, è stato sorteggiato per portare la sua esperienza nelle sezioni di Maniago e Lomellina. 

mercoledì 9 settembre 2015

Benvenuti

Benvenuti nel nuovo sito WEB della sezione AIA di Nuoro!
A breve aggiornamenti.